Babbdistlyta Admin replied

329 weeks ago

Scappa, Scappa… Poi Ti Prendo!

Show Spoiler

374e6bdcca Se conosci Keenen Ivory Wayans e Damon Wayans SOLO per il loro lavoro in TV o per film come Major Payne o Scary Movie, allora li hai visti solo nel modo più mediocre. A differenza di questi altri lavori, le battute non sono decisamente divertenti. <br/> <br/> Il film è un invio molto divertente dei terribili film di Blaxploitation degli anni '70. Le battute si susseguono dopo l'altra e pochissime di loro mancano il bersaglio. È puro divertimento senza cervello dall'inizio alla fine. Inoltre, ci sono molte vecchie star del genere, anche se forse mi sarebbe piaciuto vederne altre. <br/> <br/> Un avvertimento: se sei un cuore duro e sanguinante, politicamente corretto individuo, questo film POTREBBE darti un infarto! Abbiamo mostrato questo film a un tale amico e alla fine abbiamo dovuto spegnere il video perché stava avendo le palpitazioni cardiache! Ma, per tutti gli altri, questo è un film divertente. Inoltre, può essere utile provare a guardare un paio di film di Blaxploitation FIRST per aiutarti a capire meglio la parodia. <br/> <br/> FYI - A causa del linguaggio e della breve nudità, questo non è un film per i bambini. Il mio consiglio ai genitori è di guardare il film in segreto e poi fingere scioccato quando i tuoi figli chiedono di vederlo! Quando i ragazzi sono almeno adolescenti, allora probabilmente è giusto far loro sapere la verità - che questa è una piccola commedia fantastica.
I'm Gonna You Sucka è un innegabile Cult Classic per i neri o le persone che amano i film di blaxploitatation degli anni '70. Se hai riso zero volte in questo film, questo significa che non capisci e probabilmente non dovresti guardare Im Gonna Get You Sucka. Per una persona che conosce i film blaxploitation è facilmente falsificabile. I film di Blaxploitation sono esilaranti per natura. Basso budget, cattiva recitazione e un gruppo di persone che pensano di conoscere le arti marziali. Se non sei una persona che ha visto il tuo nonno, la nonna, la madre e il padre guardare ore e ore di film sulla blaxploitation, ovviamente sarebbe difficile fare lo spoofing. Blaxploitation è molto più di Pam Grier e Richard Roundtree. Bernie Casey, Jim Brown e Isacc Hayes hanno fatto più film di blaxploitation di quanti ne potreste scuotere. prestano la loro conoscenza al cast di personaggi e mettono il vero sapore dei film blaxploitation sullo schermo per farti vedere. <br/> <br/> Questo film fa un ottimo lavoro nel catturare l'essenza di ciò che rende i film blaxploitation divertenti e lo usa per I'm Gonna Git You, il vantaggio di Sucka. Tempi comici e personaggi popolari abitano questo film dall'inizio alla fine. Se questo film non è divertente, allora non sai divertente. Soprattutto non conosci l'umorismo urbano nero divertente. Alcuni cercano di paragonare questo film all'Aeroplano. Non è Airplane, è un tipo di umorismo totalmente diverso. È Im Gonna Git You Sucka ….. Sucka !!
Quindi, siamo ancora sovraccaricati? <br/> <br/> In realtà, l'ho visto al momento, ma il mio, che film geniale. Significativo fu il trampolino di lancio per la carriera di Keenan Ivory Wayans (e quindi di molti altri, incluso Jim Carrey). Vale la pena il costo del noleggio da solo è una scena con un suprematista nero un tempo prominente & quot; generale, & quot; la cui moglie non è altro che Eve Plumb (a / k / a Jan Brady)! & quot; Come sta il mio bellissimo guerriero nubiano? & quot; fa un trillo mentre porta a pranzo la sua torta di fagioli … Non andrò nemmeno alle Olimpiadi di Inner City. <br/> <br/> Questo è davvero nella mia top ten delle migliori commedie di tutti i tempi. Detto questo, KIW ha una presenza sullo schermo di un uomo simpatico e facile, e mi chiedo perché non abbia mai avuto la possibilità principale di gestire l'uomo. Si odia speculare sul fatto che ci siano state così tante opportunità simili per gli attori neri negli anni '80 e '90, ma il fatto inquietante è che dopo questo film, Wayans aveva esattamente tre ruoli principali nel cinema, e due di loro erano nei film per cui ha scritto la sceneggiatura. <br/> <br/> 8/10.
Ho appena guardato questo film sulla TV di trasmissione gratuita. Non conosceva il genere, ma si rese conto che era una parodia della cultura nera americana. In realtà non mi piace la maggior parte delle commedie, ma questo mi ha fatto ridere … molto !!! Adoro la scena della puttana senza gambe e il pappone fiammeggiante sulle scarpe da acquario con chiodi. Adoro il piccolo ragazzo bianco che ha scritto un rapporto su Abe Lincoln, riferendosi a lui e al suo assassino come pezzi di povera spazzatura bianca. Ognuno ha fatto un ottimo lavoro nel tirare fuori tutte le gag. Una scena che è caduta piatta è stata la scena del bar in cui la mamma ha fatto un paio di capriole posteriori e poi ha battuto i dickens di un paio di teppisti neri maldestri. Si vedeva chiaramente che la sua controfigura non era lei.
Per me, questa è una gemma nascosta di un film. In un'epoca di Naked Gun e Hot Shots, c'era Gonna Git You Sucka, una parodia di blaxploitation con personaggi ideali per riempire le battute. Personaggi come Fly Guy e Kung Fu Joe sono i protagonisti di una storia semplice. <br/> <br/> Un uomo che si è suicidato ha lasciato la madre e la ragazza in debito con Mr. Big. L'altro figlio è appena tornato dall'esercito per sistemare le cose. <br/> <br/> Guarda il cameo di Chris Rock, che vende come se non ci fosse un domani. Ci sono un sacco di gag e risate mentre scopriamo la verità sulla storia militare di Jack. Devo dire che se hai poco altro da fare e vuoi solo passare il tempo, prova questa parodia.

Colpi da maestro movie free download hdSuperhuman Samurai Syber-Squad full movie download in italianSwear by Apollo 720p torrentdownload Il cavaliere del maleThe Masked Saint online freeOperation Chromite hd full movie downloadDevil May Cry 5Doom download moviesthe Taras Bulba full movie in italian free download hdDiamond Cobra vs the White Fox torrent

last edited 248 weeks ago by Babbdistlyta
Please log in to post a reply.