374e6bdcca Dobermann è un film sulla perdita di controllo. Ed è probabilmente il film più violento che si può noleggiare al videoclub. La violenza è cruda e sia i poliziotti che i ladri sono psicopatici. <br/> <br/> Molte scene sono molto forti. Come questo in cui un poliziotto mangia il suo panino mentre guarda un pappone che picchia una prostituta … <br/> <br/> Non lasciatevi ingannare dalle persone che dicono che questo film è un copione di "Natural Born Killer". Tali commenti sono purtroppo di mentalità ristretta. Dobermann è un chef-d'oeuvre e non si riferisce a nessun altro film. È davvero molto elegante e non tenta di dare lezioni allo spettatore. Uno dei film d'azione più controverso per decenni. Penso che la ragione sia che in opposizione al cinema "standardizzato" deve essere mantenuta una certa moralità (i cattivi perdono la partita). Sì, dobbiamo ammettere questo fatto, questo tipo di film in cui i cattivi ragazzi "vincono" in modo raro. <br/> <br/> Ma in "Dobermann" non ci sono bravi ragazzi, è un puro duello senza regole !!! Per dirti che la violenza dei gangster (il dobermann e i suoi amici divertenti) sembra un gioco da ragazzi in confronto alla disumanità del poliziotto principale (Christini). Non è come gli altri cattivi che puoi vedere nei film, non ha paura del dobermann e della sua banda, non ha rimorsi e non ha cuore. Questo ragazzo è vuoto di vita e freddo, uno dei più freddi che hai la possibilità di vedere in un film, secondo me! La performance teatrale di Tcheky Karyo in "Dobermann" è di grande aiuto per l'impatto psicologico del film. E tutto ciò che è stato girato in un'ambientazione da cartone animato fa il resto! Il film fa lo stesso effetto dell'arma speciale "game over" del Dobermann, fa molto caldo e ti fa bruciare le fiamme. Puoi amarlo o odiarlo ma non lo dimenticherai mai, tieni la cintura chiusa! Ho visto questo film in un cinema. È uno shock visivo. Kounen rompe i soliti limiti della violenza e l'opposizione tradizionale del bene / del male. Permette di avere un film meno prevedibile di quelli di Hollywood con il grande cattivo e il cavaliere bianco che salva la principessa alla fine … Il film porta adrenalina e sensazioni, e questo l'obiettivo. Per informazioni, Tcheky Karyo parla inglese non perché & quot; English is evil & quot; ma perché è uno stile in Francia per dire alcune parole in inglese. Come l'inverso …Ed è un film elegante, per coloro che non temono la violenza. Un critico deve essere obiettivo ed è stupido distruggere un film come questo quando odiamo lo stile violento / d'azione … Se non ti piace la musica classica, non giudicare Theophilius Amadeo Mozart. Dobermann (Vincent Cassel) è il bandito più ricercato in Francia. La sua banda, composta dalla sua compagna Nat (Monica Bellucci) e molti tipi da mostri, rapina le banche e prende in giro le forze di polizia, che non sono in grado di catturarle. Il detective incaricato di arrestare la banda di Dobermann e la sua squadra sono autentici imbecilli. Il detective sadico Ispettore Sauveur Cristini (Tchéky Karyo) decide di inseguirli dopo una rapina riuscita a una banca francese, con un completo fallimento dell'azione delle forze di polizia. Un sacco di pallottole e situazioni amorali accadono durante la sua caccia. Ovviamente questo film è basato sullo stile dei film di Quentin Tarantino, con estrema violenza. Ma anche con lo stile Pedro Almodóvar, con personaggi bizzarri e caricaturali. Ma la prima volta che ho visto questo film nel 1999, l'ho adorato. Ieri l'ho guardato di nuovo e l'ho amato di nuovo. Pertanto, almeno nel mio concetto, è un buon film. In effetti, è un film di culto. La violenza è così intensa che diventa divertente.La colonna sonora techno si adatta bene al film. La macchina frenetica è fantastica. La regia è meravigliosa e il cast è composto da eccellenti attori e attrici europei. La deliziosa Monica Bellucci è ormai famosa, ma nel 1997 era un'attrice molto sconosciuta, con una partecipazione minore al Dracula di Bram Stoker. Vincent Cassel è anche suo marito nella vita reale e ha una grande interpretazione come Dobermann. Tuttavia, questo film amorale non è raccomandato a tutti i tipi di pubblico. Il mio voto è otto. Ho adorato questo film sin dalla prima volta che l'ho visto al cinema. Riguarda tutto ciò che è coinvolto in esso. La recitazione, la freschezza, la regia, la cinepresa, la fase frenetica e tutto lo stile comico. La sceneggiatura è semplicemente OK come scusa per portarla su celluloide, ed è per questo che la storia NON è pensata per essere la cosa principale qui, è solo la media & quot; buona & quot; la gente contro il criminale carismatico, anche se ho avuto modo di godermelo; ed essendo un film francese, dovremmo sapere prima di guardarlo da questo semplice fatto che l'aspetto e l'estetica complessiva è ciò che otterrà l'obiettivo principale. Questo è tutto e questo è esattamente il motivo per cui non dovrebbe essere preso sul serio, è solo un commovente fumetto. E uno scuro, proprio come fanno alcuni adorabili antieros come Spawn, Hellboy o Lobo.
Babbdistlyta Admin replied
329 weeks ago