Babbdistlyta Admin replied

330 weeks ago

Hellboy: The Golden Army

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non sono un fan dei film di DeL Toro, odio Del Toro Movies incluso il primo Hellboy, ma questo secondo Hellboy è stato un film abbastanza divertente con una buona performance di Ron Perlman che è l'unico motivo per vedere questo film se vuoi divertimento con Hellboy interpretato da Perlman, ti consiglio di vederlo, in generale il film è buono, con effetti visivi molto fantastici. <br/> <br/> Non mi piaceva la performance di Selma Blair perché è la tipica ragazza in film di supereroi e non è originale. <br/> <br/> Un altro motivo per vedere questo film è Luke Goss che interpreta Hellboy Villain con buone ambizioni per interpretare un cattivo malvagio e vedo nel film che Goss si diverte a giocare a questo male furfante. Mi sono piaciute molto le sequenze di battaglia con fantasie di mostri e quando il grande mostro verde appare nella città in lotta con Hellboy è incredibile e incredibile. <br/> <br/> Se vuoi vedere un Hellboy con un grande senso dell'umorismo, una colonna sonora divertente, un cattivo cattivo e se ti piacciono i film del Toro ti piacerà. <br/> <br/> Se ti piacciono le piccole apparizioni di grandi attori come John Hurt, ti piace il film.
Dopo aver visto di nuovo il primo Hellboy ed essere stato generalmente spazzato via dalla potente storia, dai personaggi forti, dai supereroi carichi di emozioni e con una bella serie di personaggi e la grandezza generale della fantascienza, ho sicuramente posto le mie aspettative in alto per questo sequel. In un certo senso è stato formidabile, soprattutto vedere la vecchia banda tornare e entrare nelle loro relazioni. Avevo sicuramente desiderato che il personaggio di Abe Sapien avesse avuto un ruolo più importante nel primo episodio e lo hanno portato in prima linea per il sequel che è stato fantastico … gli ha persino regalato la trama romantica. Le recensioni hanno iniziato ad allagare e tutti hanno detto la stessa cosa … creature meravigliose e straordinarie, la brillantezza del del Toro … e tutto ciò è vero, ma è per questo che volevo vedere di nuovo Hellboy sul grande schermo? Se fossero riusciti a trovare un equilibrio tra arte e cinematografia mozzafiato con personaggi e storie come la prima volta, sarebbe stato perfetto ma sembra che i registi (del Toro in particolare) volessero usare Hellboy 2 per mostrare il suo talento artistico e bello, e il film ha sofferto un po 'a causa di esso. Non sto dicendo che non era bello … il film è stato abbastanza buono e molto divertente e alcuni momenti davvero grandiosi (la canzone d'amore ubriaca di Abe e Hellboy, la battaglia con la bestia per le strade mentre Hellboy equilibra un bambino.) il rapporto che è cresciuto con Hellboy e Liz. Ancora non aveva la stessa magia dell'originale. <br/> <br/> Ron Perlman torna nel suo incredibile ruolo di unico e unico Hellboy. È semplicemente incredibile e perfetto nel ruolo. Non mi sembrava di avere lo stesso spirito tagliente ma il personaggio è ancora incredibile e Perlman lo inchioda !! Selma Blair torna come fidanzata di Hellboy, Liz Sherman. Ho amato il suo personaggio nel primo film, le hanno dato così tanto profondità e una storia terrificante e in qualche modo questa volta ha mancato la stessa profondità e si è presentata come un po 'fredda nel complesso. Comunque lei e Perlman hanno una grande chimica. Doug Jones torna così come uno dei miei favoriti, Abe Sapien. Ha un ruolo molto più grande di quello che ho menzionato ed è fantastico !! Tuttavia ho sentito che la componente mancante era David Hyde Pierce come la voce di Abe Sapien. Mentre Doug Jones era bravo (ha molto talento) sentivo ancora come se mancasse qualcosa, come se non fosse esattamente lo stesso. Pierce ha un talento molto distinto alle voci. Luke Goss è decente come il cattivo cattivo principe Nuada, anche se dai rimorchi mi aspettavo qualcosa in più da lui in qualche modo.Anche Anna Walton è decente come Princess Nuada e l'oggetto dell'affetto di Abe. <br/> <br/> Anche con tutti i nuovi demoni e mostri e cattivi e una storia decentemente solida i cattivi non erano altrettanto buoni o efficaci come erano dalla prima puntata. Chi potrebbe dimenticare l'assassino di Hitler con le sue lame killer, Rasputin e Sammeal. Il principe Nuada sembra quasi inutile rispetto a loro. L'avventura è ancora a posto e, come ho affermato, ci sono alcune scene molto belle e molte avventure. The Angel of Death era un sito incredibile da vedere e Brian Steele, che interpretava Sammeal nel film originale, è eccezionale come Fragglewump. Quando tutto è detto e fatto, Hellboy 2 è un film d'azione d'estate, ma non è all'altezza di quello che è iniziato con la genialità originale del film originale. Penso che abbiano fatto un passo indietro per permettere a Del Toro, che è diventato un po 'un'icona, di fare le sue cose e questo ha tolto l'idea centrale del film. Comunque vale la pena vedere se ami Hellboy come faccio io. 8/10
Incontri film? Sì, io e la mia fidanzata abbiamo finito per vedere questo film in una serata con una data. E in realtà ha funzionato come un film di appuntamenti! C'erano diverse canzoni in cui potevi canticchiare e alcuni momenti romantici e divertenti. <br/> <br/> Ma quando dico troppo commestibile, intendo TROPPO COMMESTIBILE. Ho visto il primo quando è uscito, e poi ancora una volta prima di andare a vedere quello nuovo. Mi è piaciuto molto il primo film, e non vedevo l'ora di vedere se avevano usato e ampliato il potenziale che era stato messo nel primo film. MA NOOO. Avevano fatto un & quot; attiriamo il più vasto pubblico possibile & quot; -movie. I personaggi principali erano meno interessanti rispetto al primo, c'erano molte canzoni pop non necessarie nel film (un po 'come in Spider-Man), e WAY troppo dei mostri di Toro lì dentro. Il film ha avuto una visione molto interessante sugli elfi, però. Come in, non erano solo uomini alti con le orecchie a punta come in LOTR. <br/> <br/> Quindi, per riassumere: se stai andando con l'aspettativa di vedere un film con le stesse qualità di il primo film, solo meglio, sarai deluso. Ma se vai al film con una data, ne hai scelto uno che piacerà sia a te che alla tua ragazza (o viceversa).
Hellboy (il personaggio) è un demone di una dimensione diversa che viene sulla Terra ed è impiegato dal fittizio Bureau of Paranormal Research and Defence degli Stati Uniti.È un supereroe operaio blu e non ha gli abiti da campo e il dialogo dei suoi pari Marvel e DC. Ha anche un marchio di fabbrica per i sigari e ne sta quasi sempre fumando uno. <br/> <br/> Nel sequel, Hellboy, il suo partner Abe Sapien (il più intelligente dei due) e la sua moglie pirocinetica Liz Sherman sono ancora tutti lavorare con il governo per proteggere il pubblico. Sono un giorno chiamati al sito di un'asta in cui qualcosa ha attaccato i presenti. Hellboy e gli amici scoprono che queste creature, chiamate Fate dei denti, hanno ucciso tutti lì. Sorprendentemente, manca solo un oggetto dell'asta: un pezzo di una vecchia corona. <br/> <br/> A migliaia di metri di distanza, un giovane (in anni elfici), il principe di nome Nuada, entra in un'anticamera regale per incontrare i suoi padre. Apparentemente è il ladro del pezzo di corona ed è stato chiamato a spiegarsi. Nuada spiega che gli umani sono una spregevole razza di esseri che hanno avvelenato la terra con la loro avidità (come hanno fatto in passato). Nuada vuole unire il suo pezzo di corona con il pezzo di suo padre e con la parte di sua sorella per far risorgere l'Armata d'oro (una forza di combattimento meccanizzata e indistruttibile con un lavoro di verniciatura a mosca). In questo modo gli elfi saranno in grado di controllare la terra come hanno fatto una volta. Il suo papà non è d'accordo e Nuada viene condannato a morte (un destino che riguarderebbe sua sorella da quando sono collegati come gemelli). Nuada uccide suo padre e insegue sua sorella Nuala per creare la corona. <br/> <br/> Mentre cerca gli indizi sulle origini delle fate dei denti, Abe Sapien incontra Nuala e la riporta all'ufficio. Si innamorano e Nuala lascia il suo pezzo di corona in un libro di poesie, così Nuada non lo troverà. Nuada, tuttavia, sa dove è dovuta ai loro poteri gemelli e irrompe in una struttura governativa di alta sicurezza (se il nostro governo è scarsamente sorvegliato come indicano Hellboy II e Get Smart, voterei volentieri a favore di forti aumenti delle tasse) . In realtà non trova il libro ma rapisce Nuala e ferisce Hellboy. <br/> <br/> Hellboy, Abe, Liz e il loro "superiore" Johann Krauss (un ectoplasma tedesco) localizza i gemelli in Scozia e vola lì. Incontrano un goblin che ha progettato l'esercito d'oro e gli chiedono di aiutarli a localizzare i gemelli. Lo fa e li trovano in un santuario sotterraneo. All'improvviso, Abe Sapien regala a Nuada l'ultimo pezzo della corona e gli attacchi dell'Armata d'oro! Apparentemente l'età non è stata gentile con i ragazzi d'oro e Hellboy li batte insensatamente. Prima di riassemblare Hellboy sfida Nuada per il controllo della corona. Vince e Nuada tenta di ucciderlo prima che sua sorella si suicidi (il che significa che morirà anche lui). Liz si scioglie il nuovo gingillo del marito e il gruppo si dimette dai suoi doveri governativi. <br/> <br/> Come del Toro ha creato in passato, i mostri di Hellboy sono grotteschi e mitici. È come se avesse preso dei lavori da H.P. Lovecraft e ha dato loro la vita. La CGI è ben integrata nell'azione dal vivo, anche l'irascibile temperamento di Liz sembra realistico (farò riferimento a questo film quando dirigo il mio dramma sulle Prove di streghe di Salem). Ha, se solo la progressione della trama del film fosse memorabile come i suoi personaggi. Hellboy II tenta troppi compiti. Hellboy deve combattere diverse creature oltre alle Fate dei denti e Nuada, ma la maggior parte di queste creature non ha alcuna motivazione per combattere e serve solo a sviluppare il suo personaggio o ad un pubblico pre-pubescente. In un caso egli combatte con una gigantesca creatura vegetale con tentacoli che non viene neppure chiamata. Abe combatte anche alcune delle creature che presentano il cambiamento accolto dal primo episodio. Mentre del Toro ha affrontato alcune lamentele dei critici del primo film (essendo le lotte multiple di Hellboy con le stesse creature e l'inattività di Abe), non ha ancora dato profondità ai suoi nemici (ne parleremo più avanti). <br/> <br /> Parlando di poca profondità, Abe Sapien e la storia d'amore di Nuala sono gravemente sottosviluppate. È strano che siano entrambi molto più intelligenti di Hellboy e Liz, ma la loro relazione è la stessa storia d'amore di Disney che ha afflitto film di supereroi da anni. Si incontrano e si innamorano all'istante. Hellboy e la sua & quot; moglie & quot; (Penso) sono più di una coppia tradizionale ma con interessi di lotta al crimine. Oltre ai loro poteri, hanno le banalità (rispetto all'igiene e alla gravidanza) di qualsiasi altra coppia che rende i loro personaggi più realistici. <br/> <br/> Ora, affronterò alcuni dei difetti più evidenti che ho osservato in questa immagine del film. Severi spoiler sono in vantaggio. Il primo dei quali è la motivazione di Nuada nel rianimare l'esercito d'oro. Perché ha scelto di farlo ora? Presumibilmente avrebbe potuto iniziare a raccogliere i pezzi della corona in qualsiasi momento. Una semplice ragione avrebbe aggiunto qualche personalità necessaria al suo personaggio. Senza una ragione specifica per il suo hobby attuale, il film si sente unito insieme senza la sua unica ragione di esistere. Inoltre non è in grado di localizzare il pezzo finale della corona che sua sorella ha nascosto nella biblioteca del Bureau of Paranormal Research and Defence. Se Nuada e Nuala sono connessi con l'energia gemella magica, perché non dovrebbe sapere esattamente dove è stato collocato il libro? Entrambi questi esempi interpreto come una scrittura pigra sullo schermo. Il film è pieno di altre incongruenze e vi esorto a leggere la recensione di James Berardinelli per altre di esse. <br/> <br/> Consenso finale: ** su ****
È tornato! Hellboy (Ron Pearl), insieme a Liz Sherman (Selma Blair) e gli altri sono in missione per impedire al temuto e inarrestabile esercito d'oro di risorgere per distruggere l'umanità. <br/> <br/> Centinaia di anni dopo aver formato un patto con gli umani, il principe Nuada (Luke Goss) vuole vendicarsi degli umani per distruggere la sua foresta. Tuttavia, sua sorella, la principessa Nuala (Anna Walton) non vuole che questo accada e si rivolge a Hellboy per aiutare a fermare suo fratello prima che sia troppo tardi. <br /> <br/> Del Toro offre un altro film d'azione epico mozzafiato, pieno di umorismo satirico, effetti incredibili e combattimenti avvincenti. Tutto ciò che potresti desiderare in un film d'azione è in questo.

In this continuation to the adventure of the demon superhero, an evil elf breaks an ancient pact between humans and creatures,he declares war against humanity. He is on a mission to release The Go
the Three Outlaw Samurai full movie in italian free downloadfree download Totally Spies!free download The Ninja MissionDownload the Shaolin full movie italian dubbed in torrentSleeping Dogs online gratuitoitalian movie dubbed in italian free download Sotto il segno del pericoloAbdullah download movie freeIl giovane Tigre malayalam movie downloadhd full movie downloadfree download Lego DC Comics Super Heroes: Justice League vs. Bizarro League

last edited 248 weeks ago by Babbdistlyta
Please log in to post a reply.