Babbdistlyta Admin replied

330 weeks ago

Alien Hunt - Attacco Alla Terra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Quando un gruppo di agenti alieni provenienti da un pianeta morente viene sulla Terra sotto la guida di Iside (Amelia Cooke) per costruire un portale per collegare entrambi i mondi, il guerriero Rykker (Marco Dacascos) si oppone e difende i terrestri. Salva l'adolescente Julie (Emma Lahana), la cui famiglia è stata assassinata dagli invasori, e insieme cercano di distruggere il portale ed evitare l'invasione comandata dal crudele Saylon (Billy Zane). <br/> <br/> & quot; Agente alieno & quot; è un B-movie non originale e dimenticabile, con una sceneggiatura terribile che inizia la storia come un sequel di un pilota di uno show televisivo. Le situazioni sono solo motivo di inseguimenti in auto, esplosioni, sparatorie e lotte stupide. La storia inizia con un inseguimento in macchina quando due alieni sparano con le loro mitragliatrici contro Rykker ma non colpiscono mai l'eroe; all'improvviso uno di loro salta saggiamente sulla macchina di Rykker per lottare contro l'eroe in una sequenza ridicola. Il resto della storia segue lo standard basso. Il mio voto è tre. <br/> <br/> Titolo (Brasile): & quot; A Invasão & quot; (& quot; The Invasion & quot;)
Prima di tutto, penso che sia molto meglio di & quot; I am Omega & quot ;, MA alcuni aspetti del film mi lasciano deluso. Beh, dato che sono molto orientata alle arti marziali, faccio la versione breve e commenterò quelli, in particolare …. <br/> <br/> a) primo incontro: Mark vs Darren Shalhavi (Sì, lo so, questo ragazzo, molto Neat Martial Artist, anche sconosciuto ragazzo qui), il combattimento dopo Mark è uscito dalla macchina danneggiata …. Sì, uno dei miei combattimenti preferiti personali, un ritmo molto costante dalla coreografia di pace. Mark non ha usato i calci alti, solo i segnalini di distanza ravvicinata e uno sweep alla fine. Scena di lotta breve ma molto accettabile. <br/> <br/> b) Marco incontra Iside e il suo compiacente partner: Mark ha combattuto bene contro gli avannotti, una buona coreografia media … ma poi ha visto Mark lottare contro il partner di Isis senza qualsiasi mossa di Arti Marziali, è stata un po 'deludente. Finire con un colpo di pistola è molto semplice … <br/> <br/> d) Contrastare Billy Zane e Isis. bene, prima prendiamo la brutta parte. La performance di Billy Zane è stata la più patetica che abbia mai visto. Prima comanda a Isis di uccidere Rykker che si lamenta e ucciderlo, ucciderlo … & quot; & lt; - il modo in cui l'ha detto, era già patetico. Un vero cattivo principale sarebbe stato più sinistro, …. ma dopo che Isis ovviamente non riuscì a finire Rykker, allora si lamentò & quot; Okay, … lascia che guardi poi … & quot; E dopo che ha detto & quot; tornerò con migliaia (di truppe) & quot; è lì che ho iniziato a ridere di lui … Man, e alla fine, Ceylops non è nemmeno tornato, HAHAAAAA !!!! <br/> <br/> Ma ora torniamo al mio vero scopo le sequenze di combattimento delle arti marziali: Isis vs Mark …. questo almeno avrebbe dovuto essere il momento saliente del film, …. ma non si è rivelato in questo modo, … ANCORA …Sì, apprezzo il fatto che il regista abbia fatto fare a Isis delle buone mosse di Arti Marziali con una frusta Kunai, carina e buona, … ma di nuovo su Mark l'attore principale ??? Pensavo che avrebbe atterrato almeno 3 o 4 mosse, di pugni e calci contro Iside, e noi appassionati di arti marziali sarebbe stato più che felice, … beh, almeno, Mark ha ottenuto una presa a Isis's Whip che merita almeno un vantaggio punta sul mio Skala, <br/> <br/> e) E indovina cosa c'è stato un altro combattimento, da qualche parte sul tetto, contro gli alieni mercenari (era Rykker's World o no ??? Non sono sicuro) Bene comunque. Questa è almeno una finitura più saggia, e vediamo Mark cacciare via i due bulli. Questa è stata una bella lotta alla fine, e ha salvato il mio umore. <br/> <br/> Nel complesso questo film è stato molto meglio di & quot; I am Omega & quot ;. Non era l'Evidenziatore accurato come speravo, ma in generale era accettabile con alcuni difetti …. Questo film ha avuto dei buoni combattimenti medi, ma anche alcuni minuscoli deludenti, e un patetico Billy Zane … Il mio preferito i combattimenti erano quelli all'inizio e alla fine, quello in cui combatteva contro quei teppisti. Devo dire che, in qualche modo, è ancora un po 'un peccato che un regista possa interpretare un cattivo leader malvagio e non ha ancora usato l'incredibile talento di Marziale di Mark per il suo pieno potenziale.
Ho comprato questo film terribile sospettando che fosse un film di grado C, ma potrebbe essere buono per una risata o due. <br/> <br/> Sono rimasto sorpreso, è stato un film di D e pieno di stupidi commenti, personaggi dimenticabili, un la trama in cui una persona intelligente ha scritto la sceneggiatura, avrebbe potuto funzionare. <br/> <br/> Come far sì che un tale inutile film trash ottenga i dollari, molto meno consumati da quelli che devono essere bambini e adulti con difficoltà di apprendimento, io non lo so. <br/> <br/> La mancanza di immaginazione nel modo in cui gli invasori invadono è deprimente. Sono tutti umani che sono stati uccisi, ma in qualche modo i loro corpi sono stati conquistati dagli invasori. Non sono riuscito a perdere tempo a sufficienza per vedere questa cosa fino alla fine. <br/> <br/> Altri commentatori potrebbero aiutarti.
In poche parole, così non devi leggere il resto della mia merda se non vuoi: Vecchia storia. Gli alieni stanno avendo problemi nel loro mondo e quindi arrivano ai nostri per insinuarci o prendere il sopravvento, o qualcosa del genere. Non so. Quindi un agente alieno viene inviato per fermarli dai loro schemi diabolici. <br/> <br/> Quando non presiede il "Iron Chef" Mark Dacascos. i film d'azione B sono, a mio parere, di solito migliori della maggior parte dei B-movies, ma sembrano sempre cadere al di sotto del loro potenziale. Questo non fa eccezione. Tutti i pezzi ci sono; solo bisogno di un po 'più di intelligenza nella scrittura e in una migliore direzione. Caso in questione: il nostro eroe ruba una macchina della polizia ed è stato chiesto dal suo compagno perché lo ha fatto. Ha risposto che voleva sentire i rapporti della polizia. Era evidentemente una scusa sgradevole poiché il costo di attirare così tanta attenzione su di sé superava di gran lunga i benefici di ogni rapporto della polizia. Inoltre, poteva semplicemente aver usato o ottenuto uno scanner tutto suo (aveva un nascondiglio pieno di merda). Più probabilmente il regista voleva un inseguimento in macchina e questa era la sua migliore scusa per averne uno. In un'altra scena molte persone sono state uccise senza una buona ragione se non quella di rubare un camion.Perché dovresti farlo e attirare l'attenzione indesiderata su te stesso? Più probabilmente il regista aveva bisogno di un omicidio di massa nel film, questa era la sua migliore scusa per uno. <br/> <br/> Volevo apprezzare questo film, e ho fatto & quot; un po '& quot; (Mi è piaciuta la scena iniziale con il pulcino alieno sul cavalcavia, a quel punto il film sembrava molto promettente) ma c'erano alcune incongruenze che mi infastidivano. Nella scena del primo combattimento l'eroe ha combattuto molto bene; sapientemente. Poi c'è stata una scena di combattimento successiva in cui sembrava non sapere come combattere affatto. Se il regista voleva che il cattivo avesse la meglio su di lui avrebbe potuto farlo senza farlo apparire come se avesse dimenticato come combattere del tutto (in pratica stava lì e si è fatto un bel culo). <br/> <br/> Dacascos ovviamente è un artista marziale di talento. Più di Van Damme o Seagal. Eppure, se la fortuna o il destino lo avessero, non avrebbero mai raggiunto nemmeno il loro livello di successo. Ironico che probabilmente è meglio conosciuto da uno spettacolo di cucina che da quello che sa fare meglio. Calci nel sedere. Ahh bene, la vita ha il senso dell'umorismo. Tutto quello che posso dire per Alien Agent è che è meglio della maggior parte dei film B che possono o non possono dire molto. Perché non sei il giudice? Amore, Boloxxxi.
L'agente straniero si trova a metà strada tra un buon grado B e un film di grado medio. <br/> <br/> La storia è la seguente: un'antica razza aliena altamente evoluta sta cercando un nuovo pianeta natale. Essendo entrambi intelligenti e molto evoluti, hanno emesso un decreto per non insediare pianeti abitati, il che è positivo per noi poiché la Terra è solo uno dei due pianeti che hanno una speranza di stabilirsi prima che la loro razza si estingua. <br/> <br /> Sfidando il decreto, una fazione ribelle sul pianeta di casa aliena tenta di invadere la terra. Mandano degli esploratori (attraverso una sorta di proiettili celesti) che hanno la capacità di rianimare i corpi umani con la loro forza vitale (una volta che l'umano è morto naturalmente), assumendo così il loro aspetto umano e facendo in modo che tutti gli alieni appaiano come umani per il durata del film. <br/> <br/> Questi alieni sono più forti degli umani e hanno altre abilità pulite, come la rigenerazione e la consapevolezza psichica, il loro scopo è quello di costruire un portale per il loro mondo, consentendo loro di inviare i loro eserciti e conquistare la terra - presumibilmente mandare tutti a causa di meteorite è troppo difficile. <br/> <br/> Non tutto è perduto! Alcuni bravi ragazzi prendono il volo dai piani delle fazioni malvagie e inviano il loro miglior agente, il "ranger solitario" di nome Ryker (Mark Dacascos) per fermarli. <br/> <br/> Tutto sommato il film è piuttosto divertente. Ci sono alcune incongruenze, ma per la maggior parte è abbastanza ben messo insieme. Ci sono molte scene di combattimento, molte delle quali sono divertenti da guardare anche se leggermente prevedibili. L'unica eccezione degna di nota è rappresentata da una scarsa velocità di editing - regista nota: Mark Dacascos è abbastanza veloce! Marc Dacascas interpreta bene il crociato solitario e il suo improbabile aiutante Emma Lahana (Julie) ha fatto un lavoro quasi troppo buono a volte, cambiando atteggiamento così veloce da non riuscire a tenere il passo. <br/> <br/> La mancanza di grandi animazioni in CGI e gli effetti speciali funzionano a suo favore per la maggior parte, il film sembra migliore per questo. In effetti alcune delle parti peggiori del film sono quando gli effetti CGI assolutamente poco convincenti vengono usati per curare Ryker (non preoccuparti - non ce ne sono molti), non posso fare a meno di pensare che sarebbe stato meglio lasciarlo al l'immaginazione degli spettatori. <br/> <br/> Personalmente non comprerei questo film, ma sarebbe bello guardarlo in TV o in affitto, specialmente per i fan di fantascienza.

When a group of alien agents from a dying planet come to Earth under the leadership of Isis to build a portal to connect both worlds, the warrior Rykker opposes the invaders and defends the earthlings
Chuck full movie in italian free download hd 720pTeam Knight Rider download movie freethe Spy Kids - Missione 3-D: Game Over full movie in italian free download hdLas Aparicio movie in italian dubbed downloadThe VathikuchiInside Men full movie kickass torrentMassacro a San Francisco torrentUno sbirro tuttofare song free downloadReptilicus - Il mostro distruggitore online gratuitothe Sonic Forces italian dubbed free download

last edited 248 weeks ago by Babbdistlyta
Please log in to post a reply.