3a43a2fb81 Lost World: Jurassic Park è un film divertente, divertente e divertente. Non penso che dovrebbe ottenere un 5.4 in IMDB. Dovrebbe almeno essere ottenuto nei 6's. Voglio dire che non era un brutto film, in realtà era buono ed è quello che Spielberg vuole nei suoi film, un film divertente per il pubblico. Non vedo cosa ci sia veramente di sbagliato in questo. I personaggi interpretati lì sono ben divisi tranne che per quella ragazza di Kelly, mi ha fatto impazzire. Dovrebbe essere morta, ma naturalmente i bambini piccoli non muoiono mai nei film di Jurassic Park o in nessuna donna, cosa che odio per questo. Voglio dire che non è stato un grande film ma è stato divertente, e questo è tutto ciò che il regista vuole. Credo che mi sia piaciuto. Film divertente <br/> <br/> 7/10 Inutile. <br/> <br/> Questa è la parola che ti viene in mente durante il THE JIMASSIC PARK di Steven Spielberg, l'insipido seguito del suo possente JURASSIC PARK (1993). <br/> <br/> In una crisi di La narrativa di George Lucas (ovvero Rendilo come si va avanti), viene reintrodotto in Hammond (Richard Attenborough), l'industriale dietro Jurassic Park (il cui personaggio muore in realtà nel libro di Michael Crichton, Jurassic Park, quindi non compare nella letteratura di Crichton sequel, The Lost World). E Hammond lascia volare con un'esposizione accatastata sulla razionalizzazione accumulata su pile di Dino che cadono … <br/> <br/> Sono passati alcuni anni da quando gli incidenti a Jurassic Park e Hammond sono diventati un naturalista piagnucoloso che cerca di preservare la sua ALTRO isola di dinosauri dagli industriali che vogliono incassare su di esso (come, uh, se stesso dal film precedente). Perché quest'altra isola chiamata Sito B è dove i dinosauri erano davvero allevati, vedi, prima di essere trasportati a Jurassic Park, vedi; e per il piacere di convincere le persone sull'isola a correre e urlare, Hammond ha inviato un gruppo di ricerca composto da attori non corrispondenti (Julianne Moore, Vince Vaughn e Richard Schiff). Jeff Goldblum, il teorico del caos Ian Malcolm, solleva la questione pertinente su Hammond, su come ci siano ancora dinosauri che corrono attorno se li ha allevati & quot; lisina carente, & quot; a cui Hammond consulta il suo manuale di Hollywood Plot Fix e risposte, & quot; Sì, ma sono fiorenti - questa è una delle mille domande a cui voglio rispondere il team. & quot; <br/> <br/> Fatti conoscere: JURASSIC PARK II non è stato creato per la sua storia (che parte dal libro nel peggiore dei modi), né per l'arte, né per i fan, né per il divertimento, puramente per profitto sporco . A rischio di sembrare Eric Cartman, osiamo ribattezzare il sequel di JEW-RASSIC PARK di Spielberg? <br/> <br/> Allora, cosa stai aspettando, Steven - vediamo alcuni dinosauri! <br/> <br/> Ancora impegnato in alcune vestigia nude di narrazione (forse perché David Koepp ha scritto la sceneggiatura - scusa, " macellato 'è più appropriato), Spielberg ci offre un'esposizione ancora più densa. C'è Schiff's & quot; high hide & quot; (un pezzo inutile di gabbia elevata che serve ASSOLUTAMENTE NESSUNO SCOPO); c'è il retroscena di Vaughn sull'essere a Greenpeace per i pulcini; c'è la figlia nera di Malcolm, Kelly (Vanessa Lee Chester), nella quale presumiamo che i geni bianchi di Malcolm abbiano deciso di saltare una generazione (anche nel tentativo di fare la cosa giusta - mostrandoci un bambino interrazziale - i filmmaker hanno gettato un bambino scuro come il progenie di una principessa della Namibia e di Barack Obama Sr.) <br/> <br/> Anche buttando giù le sue migliori impressioni su Jeff Goldblum, Jeff Goldblum non può ancora fermare questo tumulo dino che si sta alzando di minuto in minuto. Nel momento in cui raggiungiamo effettivamente l'isola, stiamo cercando di scavare un tunnel. <br/> <br/> Questa volta, la meraviglia dei dinosauri dura ancora meno tempo rispetto al JURASSIC PARK, prima che siano oggettivati e poi trasformato in furfanti. Durante il primo fantastico incontro con gli stegosauri (con un falso bambino molto falso), attraverso gli ansiti di tutti, Malcolm osserva in realtà, & quot; Oh sì. Oooh, ah, è così che inizia sempre. Poi, più tardi, corrono e urlano. & Quot; In realtà usa la mia definizione clinica di questa posizione di ripiego per quando le idee si esauriscono: Running and Screaming. Devo essere un marchio di fabbrica. Un milione di trash & quot; horror & quot; i film mi dovranno un sacco di soldi. <br/> <br/> I malviventi della Corporazione arrivano alle calcagna del team di ricerca di Malcolm, guidato da Great White Hunter Roland Tembo (Pete Postlethwaite - eternamente 50) e dall'affannoso avvocato Arliss Howard. Un sacco di dinosauri in corsa. Catturare, maltrattare, legare la testa, funi e jeep e corintori in difficoltà. La mia scena energetica mancante di Pete Postlethwaite è indicativa del problema di questo film: l'uscita nelle sale non mostra a Roland l'aiuto di una cameriera in un bar turistico, mettendo fuori un ragazzo della metà dei suoi anni con una mano legata dietro la schiena. Lo fa non per onore, ma perché è annoiato. È una grande intuizione del suo personaggio. E la scena è tagliata. A favore di Running and Screaming.Questo non lo dice a qualcuno con un briciolo di conoscenza sulla costruzione di storie in cui questo film è deragliato? Dopo aver ingaggiato il tirannosauro, Roland scompare dalla sceneggiatura. <br/> <br/> Trama così inventata, la maggior parte proviene da JURASSIC PARK. Soprattutto che & quot; trailer-dangling-over-the-precipice & quot; bavaglio. Sbadiglio. Questa sequenza esagerata ci dà ancora un'altra ragione per non amare il signor Spielberg, dato che l'innocuo Mr. Schiff prova coraggiosamente a tirare i roulotte penzoloni su un terreno solido e viene ricompensato per i suoi problemi essendo mangiato. Tirato a parte da due tirannosauri! Dopo tutto il suo umorismo meritevole e la tensione cricchiante, il film ripaga questa sequenza apparentemente elettrizzante uccidendo l'unico simpatico personaggio minore. Non era necessario. <br/> <br/> (La scena di apertura di questo film è in realtà la scena d'apertura del libro, Jurassic Park, dove una ricca famiglia pranza su una spiaggia deserta e la bambina inciampa in una mandria di compsognathus .) C'è molta scienza nel libro didattico di Crichton; nel film, la maggior parte della scienza che si verifica è guardare Julianne Moore che tenta di recitare. <br/> <br/> IL MONDO PERDUTO Il JURASSIC PARK è incentrato sulla caduta di un tirannosauro nel centro di San Diego. La confessione di Spielberg. Il che spiega le scene di dinosauro mezzo cotto, frettoloso e inconsistente sull'isola. Altro plagio, visto che il tirannosauro arriva a Los Angeles come Dracula - a bordo di una nave con tutto l'equipaggio morto. La bestia è ancora bloccata nella stiva, che chiede l'elemosina chiede come ha mangiato tutti e è riuscita a rinchiudersi nella stiva. <br/> <br/> Dopo che Spielberg ha saziato le sue stupide gag di t-rex in giro Diego, viene catturato da Goldblum e Moore e rimesso sulla nave. La scena finale è un puzzone di proporzioni elevate, poiché una linea di conifere di erbivori cammina accanto a una fila di carnivori conga come se nessuno dei due potesse vedere l'altro. È incredibilmente incognito. <br/> <br/> L'unico motivo per cui questo film segna è il realismo & quot; dei suoi dinosauri. Sono le migliori puttane di animali della CGI che i soldi possono comprare. Attenzione: possibili spoiler! <br/> <br/> Mi è piaciuto molto l'originale Jurassic Park (l'ho visto circa 15 volte), quindi quando ho saputo che stavano facendo un sequel ero uscito. Quando ho visto il film al cinema ho capito subito che non era buono come il primo, ma mi piaceva ancora molto.L'eccitazione dello stesso essere di un sequel mi ha fatto completamente dimenticare che il film era completo e assolutamente schifoso. <br/> <br/> Quando in seguito ho visto il film in video ho iniziato a rendermi conto che questo è in realtà uno dei I peggiori film di Steven Spielberg di sempre. La regia ha molti errori evidenti, e gli attori e le attrici si comportano tutti in un modo che mostra tutti i loro lati negativi, e nessuno dei loro buoni. La sequenza in cui il T-Rex gira per le strade è una delle sequenze più imprevedibili che abbia mai visto, e a volte diventa quasi divertente perché è terribilmente terribile. <br/> <br/> la prima ora del film è estremamente noiosa e quasi non succede nulla, la seconda ora ha più azione ma è troppo stupida. E il film se pieno di buchi di trama giganteschi. Come per esempio: se il bambino T-Rex fosse stato portato in città in elicottero, e madre T-Rex su una nave mercantile; come è stato mangiato l'equipaggio della nave mercantile, quando il T-Rex era ovviamente saldamente fissato nel compartimento di carico della nave quando è arrivata la nave? <br/> <br/> Tutto considerato: questo film è terribile e non raccomandabile. Darò un 4 su 10. <br/> <br/> E ora sento che stanno facendo un terzo capitolo della serie. Chiamami strano, ma in realtà non vedo l'ora. Perché? Perché stanno sostituendo diversi membri dell'equipaggio. Nuovo regista, nuovo musicista, nuovi produttori (eccetto Spielberg, che sta ancora producendo in modo esecutivo) e così via. E hanno firmato Sam Neill per recitare nuovamente come Dr. Grant. È stato lui a portare il primo film alla grandezza, sperando che faccia la stessa cosa per il terzo. Spero anche che vedremo più di Joseph Mazzello (Tim), che è un giovane attore di grande talento, e forse anche la sorella Lex, interpretata da Ariana Richards, anche se ora sono entrambi cresciuti … Il terzo film può forse sarà peggio di questo, quindi sono uscito! Scusa, ho dovuto toglierlo dal mio sistema. Ok, scusa, gente, ma PER FAVORE, non dirmi che questo è stato fatto da Steven Spielberg. NO!! Non può essere! Come poteva questo pezzo di schifo disonorare il nome dell'Onnipotente Re di Hollywood? Perché hanno dovuto farne una versione di Godzilla? Questo film è addirittura degno di questo titolo: "Il sequel di 'Jurassic Park'? & Quot; <br/> <br/> Abbiamo tutti i diritti sulle nostre opinioni personali in questo paese, puoi pensare ciò che ti piace, ma , senza offesa, questo film è stato solo inutile e stupido. Ok, forse alcune parti erano buone, ma non era niente vicino a Jurassic Park. Ora * quello * era un buon film. Ma questo? Si, come no. (Non riuscivano nemmeno a riportare indietro Sam Neill !!) Ero a malapena in grado di sedermi in tutto questo film. La figlia di Ian, Kelly, non aveva niente in comune con lei … praticamente seguiva tutti in giro. E quando quell'enorme rimorchio è sospeso sulla scogliera sospesa da quella piccola macchina? Concedimi una pausa! <br/> <br/> Onestamente non ricordo nulla di questo film - NON VOGLIO ricordare nulla di questo film, a dirti la verità - e quindi non posso criticarlo come bene.Penso solo che sia troppo sopravvalutato e che Spielberg e la banda avrebbero potuto fare meglio. <br/> <br/> -2001Rulz <br/> <br/> PS - Oh, e non stiamo dimenticando l'insignificante ORIGINALE per & quot; Il mondo perduto? & quot; No, non sto parlando del romanzo di Michael Crichton, intendo il libro di Sir Arthur Conan Doyle & quot; The Lost World. & Quot; & quot; Oh, bene, ragazzi, non abbiamo * bisogno * di accreditare * lui *, giusto ?? Il grande pubblico penserebbe che vedere un film basato su un libro di un autore che ha scritto classici non è cool, eh ?? & quot; All'inizio, quando guardavo Jurassic Park durante l'apertura del weekend, non mi piaceva molto.Nonostante i suoi difetti: una sceneggiatura non originale che faceva affidamento su ciò che potevano fare con effetti speciali â € "accidenti, quei dinosauri sembrano ancora veri! â € "è cresciuto con me nel corso degli anni, soprattutto a causa di quei dinamismi realistici e dell'eccellente carattere di Ian Malcolm (Goldblum.) <br/> <br/> Sfortunatamente, come recita la tagline, qualcosa è sopravvissuto, ma non era Ian che è stato ridotto a & quot; Action Figure & quot; nel follow-up: The Lost World: Jurassic Park. <br/> <br/> E come irregolare come il film, ragazzo vuole essere diversi film, il film è un racconto molto bello, aggiornato e oscuro di l'originale. Questo non significa che sia meglio, ma è comunque un buon sequel. <br/> <br/> Uno dei film che avrebbe voluto essere, e pubblicizzato pesantemente, era una versione più veritiera della sessantanovenne storia di Godzilla dinosauro in esecuzione ammanco in città. Questo: non vedevo l'ora di vedere e, ahimè, ero completamente deluso dal fatto che fosse solo l'atto finale con circa 15 minuti (di 129) di terrore cittadino. Peccato. Inoltre, una delle mie lamentele del primo, sono state i bambini di legno e noiosi che Spielberg ama tanto risplendere (E.T.) Qui, sto solo cercando di indovinare che stava cercando di fare una dichiarazione di accettazione con la nuova "kid star & quot; del film: Vanessa Lee Chester, che interpreta la figlia di Ian, Kelly. È nera, è bianca, ho capito - questa è più di una frase spinto alla gola più rilevante nel franchise di Arma letale - ma a me non importa. Quello che mi importava di più, non era solo quanto lei fosse noiosa, ma in effetti aveva reso i bambini nel primo più adorabili. Ho davvero bisogno di attenuare le mie critiche in quanto potrebbe essere sempre peggio (VEDI: Jurassic Park III.) <br/> <br/> La serie ha fatto una buona svolta con la direzione presa dalla serie con un "Aliens & quot; approccio e un nuovo grande personaggio del cacciatore, Roland Tembo (Postlethwaite.) Sì, lo so, è ancora una volta (principalmente) sull'isola, e sì, lo so, è un'altra missione di salvataggio, ma è divertente da guardare. Anche con l'altro (ancora una volta, Lethal Weapon) messaggio subliminale di crudeltà sugli animali - grazie soprattutto a Vince Vaughn nel suo ruolo di penetrante fotografo di tipo PETA, Nick. <br/> <br/> Non sono un attivista, ma sicuramente non condonerò la crudeltà agli animali. Detto questo, ogni volta che un film & quot; lati & quot; con i soldati della PETA, mi diverto a ridere quando si mordono, loro stessi, dagli esseri che stanno cercando di salvare. VEDI: 28 giorni dopo. <br/> <br/> Quello che abbiamo qui è … Il ritorno di John Hammond (Attenborough) che, tra l'altro, è morto alla fine di Jurassic Park (il libro) quindi … Immagino che qualcosa sopravvissuto, anzi. Comunque, in un modo inconsueto di riportare il dottor Ian Malcolm su un'isola piena di giganti (e piccoli) mostri, Hammond usa la ragazza di Ian, la dottoressa Sarah Harding (Moore) come esca. È stata sull'isola per un po ', studiando gli animali. Ian accetta, rendendo questo più di una missione di salvataggio (quindi, la star dell'azione che controlla il suo caos alla porta.) <br/> <br/> Innegabilmente, si trasforma rapidamente in & quot; come possiamo scendere l'isola in uno piece & quot; di nuovo, quando la figlia Kelly si allontana e Nick cerca costantemente di sabotare gli altri abitanti umani dell'isola dal portare i dinosauri sul continente: San Diego. I grintosi tentativi di Nick di salvare geneticamente, non dovrebbe essere-in ogni caso, i dinosauri progettati portano al caos (al punto di partenza) e alla morte delle persone. Oh, beh, almeno ha salvato alcune vite di animali. <br/> <br/> I due gruppi si fondono con l'obiettivo comune di scappare da quando i modi animaleschi di Nick hanno causato abbastanza disturbo, sono tutti vulnerabili e al Allo stesso tempo, pranzo per i dinosauri. <br/> <br/> Ovviamente, scenderanno dall'isola, solo così potranno arrivare a quello che gli annunci promettono: un T-Rex a San Diego. <br/> <br/> È una conclusione soddisfacente per la prima parte e contiene molta azione e grande cinematografia. Inoltre, intensificano ciò che hanno già realizzato nella prima parte: due T-rex che combattono per i loro piccoli, questa volta nella mia scena preferita del film - quando il trailer va oltre il limite. <br/> <br /> Vale la pena guardare e, come ho detto, è una buona conclusione: basta guardare la serie di Jurassic Park qui. Fidati di me … non vuoi sprecare la tua vita preziosa per l'irrilevante, franchisorista: Jurassic Park III.
Babbdistlyta Admin replied
330 weeks ago