3a43a2fb81 halo 2 è forse tra i primi 10 videogiochi e per primo pensavo che sarebbe stato fantastico darei un 9 / 10. ma qui ci sono le cascate di Halo 2. <br/> <br/> armi-bene adesso Sono pazzo, hanno cambiato le armi sull'aureola e sono MOLTO deluso! Hanno tirato fuori molte delle mie armi preferite e hanno tirato fuori il divertimento del cecchinaggio perché ora possono farti un tiro. <br/> <br/> un altro La cosa di cui ero pazzo era che "QUESTO GIOCO ERA IN BREVE!", questo gioco mi ha messo due giorni a battere e io sono solo un principiante in questo gioco. Potrei almeno prenderne una o due settimane. <br/> <br/> oltre a questo gioco è stato un gioco molto emozionante 10/10 storia 7/10 grafica 9/10 e punteggio complessivo 9/10 e halo 2 potrebbe avere le sue cadute, ma a parte quella alone 2 attirerà milioni. Halo 2 deve essere il gioco più atteso negli ultimi anni. C'è stata molta pubblicità e Bungie ha promesso molto. Per oltre 3 anni i fan hanno atteso, aspettandosi il più grande gioco di sempre, ma questo è lontano da ciò che abbiamo ottenuto. <br/> <br/> Iniziamo con i buoni punti. Ha una grafica bellissima, alcuni dei migliori che abbia mai visto su una console, il motore della fisica è brillante e il gioco è divertente … almeno per la prima ora. <br/> <br/> Da lì in poi tutto inizia a scendere, la storia è terribile. Niente di più che uno strappo della storia di Halo 1, ma con un finale terribile che lascia i fan ingannati. Ci sono mappe multigiocatore limitate che valgono la pena giocare e con la rimozione del famoso gioco "Pistol" è stato ridotto a nient'altro che "scappa e spara". Non ci sono più abilità in gioco, il che non solo rovina il giocatore singolo, ma anche il multigiocatore. La modalità di gioco del veicolo è molto pesante e alla fine rovina il flusso del gioco. Uno degli asset più potenti di Halo è stata la sua capacità di riproduzione, ma in qualche modo dubito che H2 durerà da un po 'di tempo. Di tutti i livelli di H2 ci sono probabilmente solo 2 o 3 che sono divertenti da giocare e l'ultimo boss è spazzatura! <br/> <br/> Nel complesso è un gioco impressionante che sembra bello ma non credo che nulla possa salvarlo dal fattore di delusione causato dalla decisione di Bungie di abbandonare molte delle funzionalità più attese nella loro corsa alla fine in tempo.Non è neanche lontanamente all'altezza della versione originale di Halo, ma è comunque un gioco abbastanza impressionante che vale la pena di affittare. Se hai XBOX live dovresti comprarlo, ma anche questo diventa ripetitivo molto rapidamente. <br/> <br/> 7 su 10 <br/> <br/> potrebbe essere un buon gioco ma non è in il modo migliore in cui gli FPS piacciono a qualcuno sembra pensare. Halo è stato un gioco estremamente originale e unico che ha offerto al giocatore un metodo di suonabilità senza precedenti. Halo 2 si espande in ogni modo; grafica, narrativa, carattere, accessori. Questa volta ti offre la prospettiva della congrega mentre interpreti un altro personaggio, ARBITER; un'élite dell'alleanza disonesta che deve fermare una ribellione nella galassia; insieme con il professionista esperto MASTER CHIEF mentre giura di fermare la distruzione della Terra durante la guerra. HALO 2 trasuda di qualità; bei tocchi di spiritosa, aggiunte mirate per attrarre i giocatori fedeli e fedeli dell'originale; musica rock usata nell'apriporta BUNGIE; Johnson e Chief alla cerimonia di premiazione; Introduzione della figlia del capitano Keyes; il ritorno di Blood Gulch nel multiplayer. Inferno; questo è finora il miglior sequel di un gioco di sempre. Mai!!!! Halo 2 è uno spazzamento; un'adrenalina enormemente epica portata direttamente al cuore, con pause cinematografiche occasionali dirette dal leggendario Joseph Staten; ovviamente la vera battaglia inizia quando si aggiorna il gioco su facile, normale e difficile; e trovi il tuo modo a malapena a respirare attraverso la modalità LEGGENDARIA. Posso dirlo; come ho completato il gioco, termina comparativamente a Matrix 2; sai che ci sarà un terzo e si conclude piuttosto bruscamente che è uno dei miei difetti principali; dannazione l'eccitazione, questo non è alone 2 ma halo vaniglia. Un prodotto di consumo perfetto che diversifica ma non soddisfa mai le aspettative dell'originale. Mi aspetto che Halo 3 venga spedito in non più di 3 anni; arrotondare la storia con un climax elettrizzante; la fine di una trilogia, la migliore trilogia di FPS creata dall'uomo … beh, BUNGIE allora (non sono del tutto umani) e se i record di vendita sono qualcosa su cui andare probabilmente sarà il gioco più venduto di sempre. Devi il tuo quaranta sterline, le tue venti ore e il divertimento infinito per BUNGIE; schiaffo via sotto lampadine fluorescenti per perfezionare il loro mestiere! Andiamo ragazzi; il prossimo passo; DOMINAZIONE TOTALE DEL MONDO LARGO !!! Questo gioco è uscito da un po ', ma se non lo hai ancora: NON COMPRARLO !!! Questo gioco è assolutamente orribile. È solo un altro di quegli stupidi giochi in cui si va in giro a uccidere cose, mentre sullo sfondo si verifica una trama orribile che è stata ovviamente messa insieme nel corso di un fine settimana. I libri di questo gioco avevano qualche promessa, l'orribile mancanza di profondità ed emozione dietro la trama di Halo era in definitiva caduta. Odiavo Halo, ma ho comprato Halo 2 solo per vedere se era meglio. Era meglio, comunque, ho dato a Halo una valutazione di 0,00001 su 1000. Halo 2? Halo 2 ottiene un .0002 su 1000. Scherzi a parte, a prescindere da quello che i tuoi amici potrebbero dirti su come questo gioco è & quot; TEH ROXORS & quot ;, ti assicuro, questa è una scusa scusa per un videogioco che sembra sia stato fatto nel corso di una settimana. Non si concentra sul gameplay o sulla trama, e si concentra SOLO su grafica e eye-candy, proprio come Halo 1. Non ha senso comprare questo gioco. Risparmia i tuoi soldi e compra qualcosa che valga la pena. Il gioco andava bene, ma mi dà la stessa sensazione di ogni altro sparatutto in prima persona. Per dirti la verità, mi piacciono i vecchi giochi a fps della scuola come la serie di terremoto meglio di questi nuovi giochi di fps. Ho finito col suonare il sisma per ore e ore ogni giorno, ma a quanto pare non con l'alone. Il gioco online è terribile, ci sono tutti i tipi di persone fastidiose, antipatiche, arroganti, idiote, maleducate, ecc. Arriva un bambino di 10-12 anni e alcuni, di età compresa tra 20 e 30 anni, vanno avanti e gli danno fastidio. Ho attualmente 20 anni e sono uno studente universitario presso l'Università della Virginia e mi piace giocare a Xbox e giochi per computer, e ho almeno un po 'di sportività e anche una vita per non molestare i bambini nei videogiochi! Mi fa semplicemente meravigliare, dove stanno andando queste persone nella vita. Comunque, abbastanza con la gente, il multi giocatore è divertente quando tu e un amico vi riunite e giocate un paio di round, ci sono molti tipi di giochi tra cui oddball, uccisore della squadra, cacciatrice, cattura la bandiera, re della collina, ecc. Il ritorno al divertimento è che il gioco è glitchy come l'inferno. Ci sono stati così tanti difetti come BXR e Double Shoot che avrebbero aiutato a ottenere quelle doppie uccisioni e schifezze.
Babbdistlyta Admin replied
330 weeks ago