3a43a2fb81 halo 2 è forse tra i primi 10 videogiochi e per primo pensavo che sarebbe stato fantastico darei un 9 / 10. ma qui ci sono le cascate di Halo 2. <br/> <br/> armi-bene adesso Sono pazzo, hanno cambiato le armi sull'aureola e sono MOLTO deluso! Hanno tirato fuori molte delle mie armi preferite e hanno tirato fuori il divertimento del cecchinaggio perché ora possono farti un tiro. <br/> <br/> un altro La cosa di cui ero pazzo era che "QUESTO GIOCO ERA IN BREVE!", questo gioco mi ha messo due giorni a battere e io sono solo un principiante in questo gioco. Potrei almeno prenderne una o due settimane. <br/> <br/> oltre a questo gioco è stato un gioco molto emozionante 10/10 storia 7/10 grafica 9/10 e punteggio complessivo 9/10 e halo 2 potrebbe avere le sue cadute, ma a parte quella alone 2 attirerà milioni. Halo 2 deve essere il gioco più atteso negli ultimi anni. C'è stata molta pubblicità e Bungie ha promesso molto. Per oltre 3 anni i fan hanno atteso, aspettandosi il più grande gioco di sempre, ma questo è lontano da ciò che abbiamo ottenuto. <br/> <br/> Iniziamo con i buoni punti. Ha una grafica bellissima, alcuni dei migliori che abbia mai visto su una console, il motore della fisica è brillante e il gioco è divertente … almeno per la prima ora. <br/> <br/> Da lì in poi tutto inizia a scendere, la storia è terribile. Niente di più che uno strappo della storia di Halo 1, ma con un finale terribile che lascia i fan ingannati. Ci sono mappe multigiocatore limitate che valgono la pena giocare e con la rimozione del famoso gioco "Pistol" è stato ridotto a nient'altro che "scappa e spara". Non ci sono più abilità in gioco, il che non solo rovina il giocatore singolo, ma anche il multigiocatore. La modalità di gioco del veicolo è molto pesante e alla fine rovina il flusso del gioco. Uno degli asset più potenti di Halo è stata la sua capacità di riproduzione, ma in qualche modo dubito che H2 durerà da un po 'di tempo. Di tutti i livelli di H2 ci sono probabilmen