b0e6cdaeb1 È un po 'in voga liquidare tali reati / azioni come prevedibili e cliché. Lo stesso si può dire per quasi tutti i generi cinematografici, vieni a pensarci. Questo può essere semplicemente perché ci sono solo un numero di modelli in cui un film può adattarsi. Quindi farò finta che non conosca un modello esistente. E tratti il Contraband in questo modo, ti divertirai a guardarlo. <br/> <br/> Ho pensato che la trama fosse abbastanza varia e la recitazione fosse abbastanza buona. Sì, certo, ci sono stati momenti in cui pensi, e quot: quanto sono stati fortunati a cavarsela appena in tempo! ", Se sai cosa intendo.Ma poi, se fossero stati scoperti, il film sarebbe finito tra 35 minuti e un bel po 'di spettatori avrebbero chiesto un rimborso. Devi sospendere la tua convinzione se vuoi goderti questi film. <br/> <br/> Per quanto riguarda la recitazione, i bravi ragazzi erano abbastanza bravi ei cattivi erano abbastanza cattivi. In realtà, erano un po 'più complicati di così e non mi sono mai lamentato della recitazione. In effetti, vorrei dire alcune parole su Mark Wahlburg. Ecco un ragazzo che darà sempre una prestazione credibile. Certamente, è stato stereotipato in questi ruoli difficili, di bassa classe, cattivi, se ne sono andati, ma non delude mai lo spettatore. Mi piacerebbe vederlo in qualcosa con un po 'più di profondità perché la mia ipotesi è che lo gestirà bene. <br/> <br/> Quindi se stai cercando un film che ti dia un buon intrattenimento e un po' inoltre, sospendi la tua convinzione e goditi il contrabbando. Non credere ai recensori, questa avventura piena di azione entusiasma e intrattiene l'intero pubblico. Sono arrivati anche applausi chiari che sono una rarità, tranne che per i film più eccezionali. <br/> <br/> Il bel lavoro fatto con le telecamere ha regalato eccitanti scorci sul Canale di Panama, la Zona del Canale e il porto di New Orleans. <br/> <br /> Contrabbasso è un perfetto ritratto della vita grintosa del crimine e della gente amorale che lo vive. Diversi eccitanti colpi di scena rendono il finale una sorpresa, anche se la mia geniale moglie detective della trama riusciva a capire in anticipo. <br/> <br/> Mark Wahlberg continua a darci una performance realistica dopo l'altra. Lascia i bambini a casa e vai a vedere questo thriller pieno d'azione. Questo è un grande film di suspense con un sacco di colpi di scena. Ero al cinema con i nodi nel mio stomaco di tanta suspense! Lo amavo!!!! Mi ha tenuto interessato e sul bordo del mio sedile la maggior parte del tempo !!!! Devi prestare molta attenzione perché se non lo fai potresti perdere il prossimo passo. La fine del film è un po 'confusa, ma di per sé chiara … Devi vederlo da solo. Nel complesso, tutti i film di Mark sono fantastici e io li adoro assolutamente! Il film ha anche alcuni punti di risonanza … Non troppo, come ho detto è più suspense. Rimarrai scioccato anche nel mezzo del film che è uno dei colpi di scena !!! Devi vedere questo film !!! Non scrivo troppo perché lo rovinerò per te! Parla male degli spettatori di oggi che chiunque voterebbe questo tacchino superiore a 3. La continuità, la fotografia, l'illuminazione e la direzione sono atroci. La storia non ha senso; e lo schermo è troppo scuro per vedere quasi tutto il 20% delle volte. <br/> <br/> Mi piace Mark Walberg e adoro Kate Beckensale; ma sfido chiunque a dirci cosa indossava in QUALUNQUE delle sue numerose scene.La fotografia era pessima, e il chiassoso camera-hop era come un bambino ADD stava facendo funzionare cose. <br/> <br/> Questo suonava e moriva rapidamente nei cinema, quindi lo abbiamo preso su DVD. Ci è costato $ 1,60 per il noleggio di 80 centesimi ciascuno. Questo film non vale 80 centesimi. Come padre di due ragazzi di 2 e 3 anni devo essere troppo vecchio per guardare questa roba come puro divertimento. Per quanto riguarda l'azione / il dramma, era semplicemente OK e lo stesso per la recitazione, ma ciò che mi infastidisce ora sono film come questo in cui l'eroe principale viene ricompensato per aver partecipato a eventi che portano alla morte di un numero piuttosto basso di persone innocenti. Il colpo di pittura è stato un esempio: come puoi vivere con i soldi del sangue? Non sembrava essere un problema per nessuno.Contraddizione totale a ciò che l'eroe predicava all'inizio di suo cognato. Ma ah si …. il film è stato molto intelligente per assicurarsi sempre che il nesso tra crimine e partecipazione fosse abbastanza grigio per assicurarsi che non fosse il comportamento del nostro eroe e impostare il lieto fine. BS completo.
Babbdistlyta Admin replied
330 weeks ago