b0e6cdaeb1 Mi aspettavo che questo fosse uno dei miei giochi preferiti in assoluto perché i giochi di spider-man e spider-man 2 sono i miei giochi preferiti di sempre ma non è enorme deludente, la sua conclusione del gioco è brutta se hai visto il film harry muore anche lui muore nel gioco ma quando tutto è completamente dimenticato di questo e la modalità storia è breve su atleaset nella versione ps2 ma oscillare intorno a New York è semplicemente puro divertimento quindi è la modalità storia ma è deludente che sia così breve e giocare ha un abito nero è divertente ma è brutto che non si può dopo aver battuto il gioco. Quindi sovrapponi questo è un altro grande gioco di Spider-Man ma non è paragonabile a quello di Spider-Man e Spider-Man 2. E il gioco Spider-Man 3 è migliore del primo film di Spider-Man, quindi ripenso a questo spidoso il gioco è molto divertente. <br/> <br/> Complessivo: 7/10 Recentemente ho noleggiato questo gioco per la PlayStation 2, perché era intorno ai $ 70 e non ero sicuro se volessi comprarlo. All'inizio sembrava un po 'noioso e noioso, ma man mano che il gioco progrediva diventavo più interessato al gioco e così continuavo a giocare. Mi ci sono voluti circa 5 ore per completare la storia, e nel complesso il gioco è abbastanza buono, ma dopo Spider-Man 2 (e, in particolare, Ultimate Spider-Man) speravo in qualcosa di meglio. <br/> <br / > New York City è la mia prima lamentela importante; la città dovrebbe essere più grande, ma si sentiva piccola e inospitale. Non era molto affollato e non c'erano rumori in sottofondo. Inoltre, se si sale su un grattacielo alto, i materiali sugli edifici più lontani sono scomparsi, a differenza di Spider-Man 2. E non è preciso come quello di New York in Spider-Man 2, che non era del tutto preciso, sebbene questo sia ancora una grande delusione rispetto a SM2. <br/> <br/> Swinging around New York è più divertente che mai, e il Web Zip è più potente in questo gioco che nell'ultima partita. Ciò significa che se sei di fretta per una missione, sarà utile fare lo zip in giro invece di oscillare, perché l'oscillazione è lenta e anche il booster (che arriva alla fine del tuo swing mentre ti lanci in aria) non funziona Aiuta molto. A parte questo, l'oscillazione sembra molto interessante, ed è nello stesso stile di Ultimate Spider-Man, dove si muove con il web. <br/> <br/> La storia è più o meno la stessa di quella del film; Peter Parker / Spider-Man ottiene un costume nero che lo rende più potente e aggressivo. Cerca di usare i suoi nuovi poteri nel modo in cui era abituato, ma loro lo prendono e così lui deve lottare per controllarsi. Nel frattempo, un nuovo super cattivo, Sandman, è a piede libero e spetterà a Spider-Man fermarlo. Tuttavia, quando il seme nero diventa troppo potente per Peter, lo toglie e si lega a Eddie Brock, creando Venom. <br/> <br/> Questa storia è cambiata prima degli scontri con Sandman, e così il i combattimenti di film principali non sono fino alla fine e non ci vuole molto tempo per completare. Questo è deludente, dato che Sandman e Venom erano due dei super cattivi che non vedevo l'ora di combattere, eppure le uniche lotte con loro sono esattamente le stesse del film - e meno! Gli altri super cattivi sono i Lizard (che è divertente finché non continui a morire, perché poi diventa piuttosto noioso) e Morbius / Shriek. Morbius e Shriek raccolgono la maggior parte della storia e ti chiedo se mai andrai a Sandman e Venom, e quando ho letto sulla scatola ho avuto un po 'di confusione & quot; SCEGLI tra 5 diverse story line & quot ;. Alla fine, questa era una falsa dichiarazione; puoi solo seguire il gioco, non scegliere nessuna trama, e all'inizio ero un po 'preoccupato di aver scelto per errore quella sbagliata! Fondamentalmente, la parte del gioco Morbius / Shriek non è molto divertente e richiede molto tempo. L'unica ragione per cui vorresti giocare è arrivare a Venom e Sandman, anche se questi scontri non sono tutto ciò che speri che siano. Il veleno sembra incredibilmente grasso e non è affatto attraente per l'occhio (nonostante il fatto che non sia SOSPESO - guarda il film per vedere cosa stanno cercando di fare i creatori del gioco). I combattimenti con lui sono lunghi e difficili, e le sue provocazioni diventano molto fastidiose dopo la centesima volta (e lui le ripete circa 50 volte in un combattimento, così finisci col giocare a livello, morendo, e poi ripetendo il livello, che equivale di più insulti fastidiosi). <br/> <br/> Le parti migliori del gioco sono i tre combattimenti di Sandman, anche se anche questi non sono tutto ciò che sono stati inventati. Principalmente ripetete sempre la stessa cosa più e più volte, e non sembra molto action-y. <br/> <br/> Mi è piaciuto questo gioco leggermente, però; la grafica andava bene, e le battaglie con i boss non erano poi così male. Non ho ancora giocato a Spider-Man 3 per PC (che è una versione per Xbox 360 e PS3), ma sono sicuro che sia migliore della versione PS2. Posso, in un certo senso, raccomandare questo gioco, ma solo per le battaglie di Sandman. <br/> <br/> 4/10. Questo gioco mi ricorda GTA, ma invece di essere un punk che corre in giro a sparare a persone e a rubare auto, sei un supereroe che suona a colpi di punk. Il gioco inizia con un ragazzo chiamato Mad Bomber che cerca di far esplodere uno skyscrape. Mi ci è voluto un po 'prima che imparassi i comandi (che sicuramente mi sento meglio su una console, ma ho il gioco per PC) e prima ho imparato diverse combo ecc. Quando hai finito con questa missione abbastanza semplice, sei libero di girare in città tutto ciò che desideri. Puoi scegliere di giocare una missione quando vuoi, puoi giocare diversi tipi di sfide del tempo, puoi combattere il crimine in zone diverse e così via. Le prime missioni sono piuttosto noiose. Combatti contro bande come Dragon Tail, Arsenic Candy, The Apocalypse ecc. Benché dopo un po 'arrivi a combattere i veri cattivi. Quella grande lucertola che una volta era una tua amica, Sandman, il nuovo Green Goblin, Scorpion ecc. Puoi anche usare il vestito nero. La voce recitante in questo gioco è superba. Un sacco di gente del film è anche protagonista nel gioco. <br/> <br/> Quindi cosa c'è di male in questo? Bene, alcune missioni sono totalmente stupide, come le missioni di Mary Jane. Il gioco può anche essere molto frustrante quando per esempio si prova a battere la sabbia per la decima volta. O quando sei a un secondo dal disarmare una bomba e scoppia, quando sei così vicino a salvare qualche stupido scheletro di dinosauro e questo viene distrutto, o quando … <br/> <br/> Conclusione: Un divertimento gioco ancora frustrante. Essendo un grande fan di Spider-Man (beh, Marvel e DC fan in generale) devo dire che non era MARVEL'S & amp; Il miglior sforzo di Activision. La grafica non era quella che mi aspetto da MARVEL e le voci fuori campo non erano così energiche come ero abituato a giocare. Rispetto a Ultimate Spider-Man, questo era poco brillante e amp; un po 'di base. I controlli erano facili da imparare e ben fatti, il che era piacevole, ma l'animazione / azione mancavano di fluidità, dettagli e realismo. I dettagli nel costume di Spidey andavano bene, ma avrebbe potuto essere migliore. La trama e il progresso dei giochi mi hanno fatto divertire e divertire, quindi era più facile rimanere incollati. <br/> <br/> Sebbene non sia il miglior impegno di MARVEL, è comunque divertente. come suggerisce il titolo questo gioco per me è stato come sia Spiderman 2 che 3 combinati per 1 gioco era come due in cui la grafica di combattimento e il gameplay in generale erano uguali ma come 3 in cui aveva wayyyyyyyy troppe linee di trama ho sentito alcuni erano inutili come i boss della gang e il kingpin di quella missione mi può interessare di meno e ciò che mi ha deluso è che la linea del film era totalmente sottovalutata c'erano solo 3 missioni dove il bombardiere pazzo era 5 missioni lungo tuttavia mi ha reso un fan più grande dello Spiderman che io sono oggi e senza questo gioco sul tuo scaffale il tuo non è un vero fan di Spiderman essere avvertito anche se alcune battaglie come il veleno harry e anche la sabbia sono un po 'frustranti all'inizio, ma sii paziente che conquisterete la suggestione che si chiama Spiderman 3
Babbdistlyta Admin replied
330 weeks ago